mercoledì 21 agosto 2013

Swarm Society Presentazione

SwarmSociety.com è un modello di business online, unico, remunerativo, a crescita esponenziale
Prima ancora di introdurvi a SwamSociety ecco alcuni dati aggiornati sulla disoccupazione in Italia:
  • sono oltre 2 milioni e 800 mila i precari in Italia
  • il tasso di disoccupazione a gennaio ha raggiunto l'11,7%, il top da 21 anni a questa parte
  • il debito italiano cresce e raggiunto il 127% del prodotto interno lordo, il livello più alto dal 1990
(fonte: http://economia.panorama.it/soldi/istat-debito-deficit-tasse-disoccupazione-italia)

 Bene, ora vediamo più da vicino il panorama dello opportunità lavorative offerte ai giovani:
  • "La crisi colpisce quindi anche i giovani con i titoli di studio più elevati: a confronto con il 2008 si registra una crescita quasi del 43%."
  • 197mila ragazzi laureati in cerca di lavoro: si tratta di 197 mila ragazzi tra i 15 e i 34 anni, in cerca di un impiego e con in tasca un titolo accademico (+27,6% sul 2011). 
(http://tg24.sky.it/tg24/economia/2013/03/24/lavoro_laurea_disoccupazione.html)

 Questi dati sono facilmente reperibili online per chiunque e non servono qui a intimorire, anzi, sono una realtà tangibile che ognuno affronta nel suo quotidiano e che viviamo ogni giorno, se non noi magari un parente, cugino, amico o conoscente.
La questione impone una domanda particolarmente interessante e una riflessione che merita attenzione:
  • com'è possibile per un società affrontare il futuro con prospettive fortemente negative?
  • com'è possibile poi accettare la situazione e incolpare la "crisi"?

(Non conosco il tuo nome ma ben detto!!)

Ci sono percorsi e difficoltà che ogni generazione è costretta ad affrontare! E a mio giudizio incolpare gli artefice è un'altro modo di schivare la questione. Il punto è un'altro... cosa si è fatto oggi per migliorare il proprio domani, per averere successo nel proprio futuro?

SwarmSociety è una di queste risposte!
(come si presenta la sezione centrale del proprio pannello amministrativo inclusi resoconti aggiornati)

Un team tutto italiano che ha fatto una semplice atto di fiducia in se stesso, ha raccolto insieme esperienze e capacità di singoli ragazzi e ragazze con alle spalle una forte esperienza e un futuro tutto da costruire. Forse vi sorprenderete di sapere che sono pure giovani! Intanto stanno migliorando il domani di chi è disposto a crederci.
SwarmSociety.com ha semplicemente creto una piattaforma di business online accessibile a chiunque e con margini di guadagno sorprendentemente alti in base agli impegni di chiunque. Questo significa che è possibile lavorare online con il proprio pc, seguire i meeting settimanali, accrescere la propria formazione e quind tempo al tempo di avere un rendita mensile che arriva a superare un'eventuale lavoro fisso (precisazione: un'entrata econimica costante e automatica nel tempo!) e l'inscrizione... gratuita!!

Io Amo il web, credo di non avere mai lavorato proprio perchè faccio ciò che amo! Questo è uno dei miei profili professionali con cui aiuto aziende e persone a realizzare i loro progetti!

(Twago.com è una piattaforma multilingue in cui è possibile pubblicare un progetto e trovare esperti che lo realizzino)
Un'altra cosa che amo particolamente è connettermi con le persone, offrire la mia esperienza e accrescere il mio sapere grazie a chi ne sa meglio di me :) . Internet è un strumento potente che permette senz'altro di raggiungere "la propria libertà finanziaria" e io sono qui proprio per questo, aprirti gli occhi su cosa sta succedendo in rete e su come TU puoi valorizzare il tuo futuro.

  • Vuoi spendere un'ora al giorno e accrescere le tue entrate finanziare?
  • Vuoi avere più tempo da dedicare ai tuoi amici e alla tua famiglia mentre internet lavora per te?
  • Vuoi far parte di un gruppo di persone come te e me, connesse insieme, che fanno la differenza e aiutano agli altri a smettere di preoccuparsi e avere paura della crisi?

...allora SwarmSociety è una delle occasioni da coltivare e ne parlo bene proprio perchè io staesso mi sono registrato, ho aprtecipato ai meeting, mi sono documentato e ne sono più che soddisfatto!

"...si stima che nei 20 Paesi OCSE, all’aumento della penetrazione di Internet corrisponda un incremento della crescita economica. Ad esempio, per quanto riguarda l’Italia l’incidenza della Rete sul PIL pare aggirarsi attorno al 2%."
(http://www.missionelavoro.tgcom24.it/in-crescita-il-lavoro-creato-dal-web/)

Nel prossimo articolo scriverò di un'altra opportunità di business online che sto attualmente valutando, puoi sempre tenerti in contatto con me visitando il mio profilo facebook.





1 commenti

Posts a comment

 
© Web Marketing Strategico | Tarek Faouzi
Back to top